Capri, trova un portafogli e lo consegna alla Polizia Municipale

Capri, trova un portafogli e lo consegna alla Polizia Municipale

Capri, trova un portafogli e lo consegna alla Polizia Municipale


Bel gesto a Capri dove il sacrestano di una chiesa del paese trova un portafogli e lo consegna alla Polizia Municipale. Lo ‘sbadato’, secondo quanto emerso, sarebbe un turista brasiliano.

Capri, sacrestano trova un portafogli e lo consegna alla Polizia Municipale

Il sacrestano dell’ex Cattedrale di Santo Stefano ha trovato nella serata di ieri, mercoledì 3 maggio, un portafogli con all’interno 5mila euro in banconote e lo ha consegnato alla Polizia Municipale che è riuscita a rintracciare lo “sbadato”.

La dinamica

Costanzo Ferraro, sacrestano della chiesa che affaccia sulla celebre piazzetta dell’isola azzurra, nel pulire i banchi della navata al termine delle funzioni religiose ha trovato sotto un inginocchiatoio il portafogli con carte di credito, banconote e documenti personali del proprietario e lo ha consegnato ai vigili.

Il comandante Daniele De Marini insieme agli agenti del commissariato di Capri, ha avviato una ricerca per rintracciare l’uomo.Il cittadino brasiliano è stato infatti rintracciato in un albergo di Sorrento è stato trovato il cittadino brasiliano.

Il turista questa mattina è tornato sull’isola per ritirarlo, ringraziando gli uffici della Polizia Municipale e il sacrestano.





Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2023-05-04 17:12:02 ,

Previous Via dalla Seta, gli ambasciatori per evitare lo strappo Italia-Cina

Leave Your Comment